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Regolamento per i prelievi su Casino Plex

Pagamento & politica di verifica

Per motivi di sicurezza ti chiederemo di fornire dei documenti al fine di verificare la tua identità e i tuoi metodi di pagamento prima di poter effetuare un deposito o un prelievo.  La verifica del tuo conto e metodo di pagamaneto ci aiuta a proteggere entrambi da possibili frodi.

Fondi Ritenuti / congelamento conto

Come parte del controllo di verifica ci riserviamo il diritto di trattenere o congelare il tuo conto fino a quando abbiamo ricevuto i documenti necessari, come descritto di seguito.

Quali documenti sono necessari al fine di verificare la tua identità?

  • Una  copia della vostra Carta di identità,  patente di guida (Fronte / Retro) o passaporto (copia completa).
  • Nel caso in cui il documento che invierà sarà la patente di guida oppure il passaporto avremo necessità anche di un estratto conto o una bolletta che mostri il vostro nome e indirizzo completo (La data di emissione non deve essere più vecchia di 3 mesi).

Documenti addizionali

Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori documenti se necessario.  Inoltre ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione, in futuro, nel caso in cui usiate un nuovo metodo di pagamento o l’indirizzo di residenza sia cambiato, I documenti complementari devono essere inviati tramite e-mail o per posta normale.

Se sono necessari ulteriori documenti, sarete informati via e-mail.

Dove inviare i documenti ?

Tutti i documenti devono essere inviati direttamente al nostro reparto di verifica e-mail: docs@casinoplex.it o per posta normale:

E-PLAY 24  ITA LIMITED – Tigne Place, Block 12, Piano 1/5, Tigne Street, Sliema SLM3173, Malta

Si prega di notare che tutti i documenti che sono poco chiare o tagliati non saranno accettati.

Tempo di prelievo

Quando hai richiesto un prelievo può richiedere fino a 72 ore per essere processato.

Annulla il tuo prelievo sospeso

È possibile annullare un prelievo in sospeso e trasferire i fondi sul tuo conto CasinoPlex, semplicemente contattando  l`Assistenza Clienti via email: supporto@casinoplex.it

Prelievo Massimo

Come giocatore di CasinoPlex è possibile prelevare fino a € 1.000  per transazione. Per i prelievi superiori a tale importo, il saldo residuo verrà automaticamente restituito sul tuo conto CasinoPlex.

Richiesta di PrelievoCi sforziamo di processare tutti i tuoi prelievi tramite il metodo di pagamento che hai scelto, tuttavia questo non è sempre possibile e perciò si riserva il diritto di processare tutto o in parte il ritiro tramite un altro metodo di pagamento che avete precedentemente utilizzato per effettuare depositi. Questo per garantire che riceverete il vostro ritiro nel più breve tempo possibile.

Lei si ritiene che abbiate accettato questi termini e condizioni, quando registra il conto Casino Plex. Se avete bisogno di ulteriori informazioni su questi termini o sul tuo conto Casino Plex, gentilmente contatti il nostro supporto su e-mail: supporto@casinoplex.it