Supporto Clienti

19 luglio 2016

Quando contattare il supporto clienti

Se hai delle domande inerenti il tuo Conto Gioco, oppure hai semplicemente bisogno di assistenza, puoi contattare il nostro supporto clienti attivo 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 00:00.

Per poter esserti di aiuto in modo efficiente, ti consigliamo di contattarci via email o Live chat nel modo seguente:

  1. Prendi visione dell’elenco contatti sottostante ed individua il reparto al quale sottoporre la tua richiesta
  2. Utilizza l’indirizzo email associato al tuo conto gioco
  3. Elenca tutti i dettagli da sottoporre alla nostra attenzione ed includili nel messaggio della Live Chat o nel corpo della email
  4. Invia la tua richiesta ed attendi qualche secondo per ottenere la conferma di avvenuta ricezione.

A questo punto  la tua richiesta verrà elaborata nel più breve tempo possibile.

Come contattare il supporto clienti

Modalità Descrizione Contatto
Email sport
Email Casinò
Email Poker
 Per qualsiasi richiesta inerente lo sport
Per qualsiasi richiesta inerente il casinò
Per qualsiasi richiesta inerente il Poker
supporto@plexbet.it
supporto@casinoplex.it
supporto@pokerplex24.it
Email Affiliati  Per contattare il nostro ufficio marketing affiliati@eplay24.it
Fax  Per inviare un  fax 00356 2132 2377
Numero verde  Per contattare telefonicamente il supporto clienti 800 87 69 61
Skype  Per chiamate skype al supporto clienti Clicca per iniziare la chiamata
Email Documenti  Per inviare i tuoi documenti docs@plexbet.it

Informazioni utili

Una volta entrati in Plexbet puoi contattare il servizio clienti cliccando direttamente sul link Supporto Online nella lobby del client.

In caso di difficoltà

Se hai difficoltà nel metterti in contatto con il nostro servizio clienti via skype, ti consigliamo di inviare una email a supporto@plexbet.it oppure di utilizzare il numero verde 800 87 69 61 senza costi di chiamata.