Team Snipers

CHAMPIONSHIP: MOTOGP WORLD CHAMPIONSHIP
TEAM: VNE SNIPERS TEAM
CLASS: MOTO3
RIDERS: ROMANO FENATI 55
TONY ARBOLINO 14
BIKE: HONDA NSF250RW
DATE: 30 MARCH 2019

NEW PARTNERSHIP

Gli SNIPERS sono lieti di annunciare la nuova collaborazione con uno dei più importanti Concessionari di gioco autorizzati in Italia, E-PLAY24, che diventa così partner ufficiale del team Moto3 per la stagione 2019.
Integrità, innovazione ed eccellenza fanno di E-PLAY24 uno dei leader del settore.

Antonio Tressanti (E-PLAY24 CEO): “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa nuova partnership. L’innovazione, l’integrità e l’eccellenza del nostro operato si sposano alla perfezione con la passione e lo spirito di squadra che contraddistingue il team SNIPERS.  Nell’ambito della politica di sviluppo del gruppo IBID, a cui E-Play24 appartiene, basato sui mercati regolamentari europei, asiatici e sudamericani, questa partnership avvalorerà e renderà ancora più vincente quello che è il piano industriale che prevede il posizionamento del Gruppo stesso tra i leader del settore a livello mondiale”.

Stefano Bedon (Team Manager): “Ringraziamo E-PLAY24 per aver pensato di associare la sua immagine alla nostra per sviluppare il suo business a livello internazionale. Scegliere il Motomondiale è una mossa azzeccata. Tocca a noi, adesso, dimostrargli di essere stati la scelta giusta come team”!

 Il 2019 potrebbe essere per entrambi i team un anno ricco di soddisfazioni e il coronamento di tutti gli sforzi, investimenti, della tenacia profusa, ma soprattutto del grande gioco di squadra!

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?