Chat with us, powered by LiveChat

Contatti

Quando contattare il supporto clienti

Se hai delle domande inerenti il tuo Conto Gioco, oppure hai semplicemente bisogno di assistenza, puoi contattare il nostro supporto clienti attivo 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 23:00.

Per poter esserti di aiuto in modo efficiente, ti consigliamo di contattarci via email o Live chat nel modo seguente:

  1. Prendi visione dell’elenco contatti sottostante ed individua il reparto al quale sottoporre la tua richiesta
  2. Utilizza l’indirizzo email associato al tuo conto gioco
  3. Elenca tutti i dettagli da sottoporre alla nostra attenzione ed includili nel messaggio della Live Chat o nel corpo della email
  4. Invia la tua richiesta ed attendi qualche secondo per ottenere la conferma di avvenuta ricezione.

A questo punto  la tua richiesta verrà elaborata nel più breve tempo possibile.

Come contattare il supporto clienti

Informazioni utili. Una volta entrati in Plexbet puoi contattare il servizio clienti cliccando direttamente sul link Supporto Online nella lobby del client.In caso di difficoltà. Se hai difficoltà nel metterti in contatto con il nostro servizio clienti via skype, ti consigliamo di inviare una email a supporto@plexbet.it tutti i giorni  dalle 9:00 alle 23:00

 

Modalità Descrizione Contatto
Email Per qualsiasi richiesta inerente al tuo conto gioco supporto@plexbet.it
Email Affiliati  Per contattare il nostro ufficio marketing affiliati@e-play24.it
Live Chat  Chat diretta con un nostro operatore dalle 09:00 alle 23:00