Chat with us, powered by LiveChat

Mantenimento dello Status di VIP

Questo articolo è correlato al “Regolamento Area VIP”  ed è finalizzato ad illustrare in modo dettagliato ma non esaustivo tutti i comportamenti di gioco che possono portare alla sospensione dello Status di VIP.

Pratica del Multi-Account

L’utilizzo di Account multipli ai fini dello sfruttamento dei bonus connessi allo Status di VIP porta alla immediata sospensione della promozione e all’annullamento di tutti i bonus maturati e non spesi e maturandi.

L’utilizzo di conti di gioco intestati a persone diverse da chi gioca realmente è assolutamente vietato sia dalla policy del Concessionario sia dalla normativa ADM (Agenzia Dogane e Monopoli).

I sistemi di controllo, gestione e antifrode del concessionario consentono l’esatta identificazione di questi casi che comportano anche l’obbligatoria segnalazione alle Autorità Competenti.

Aggiramento delle condizioni di sblocco della promozione.

Ai fini del raggiungimento del numero minimo di eventi non valgono “n” giocate identiche sullo stesso evento, sia pre-match che nella modalità LIVE.

Esempio: la giocata sul segno 1 Live di Juventus-Lazio per 5 volte consecutive, seppure a quote diverse, verrà conteggiata come “1” sola giocata.

Il raggiungimento del volume minimo con 2 giocate di importo elevato (esempio: 250€) accompagnate da “n” giocate di importo minimo (esempio: 2€) comporterà l’automatico annullamento del bonus eventualmente maturato.

Più specificatamente, se con il 40% o meno del numero di giocate si raggiunge la soglia Volume richiesta, il Bonus non verrà erogato.

Il valore minimo tollerato è 40% (quarantapercento).

Punteggio minimo per il mantenimento dello Status di VIP

All’assegnazione dello Status di VIP viene attribuito un punteggio di 100 punti.

Ad ogni periodo di validità della promozione (periodo di calcolo del bonus), il sistema aggiunge o sottrae dei punti in base al comportamento di gioco.

Ogni volta che nel periodo il giocatore VIP rispetta i vincoli di numero di giocate e/o di importo complessivo richiesto, guadagna 10 punti.

Ogni volta che nel periodo il giocatore VIP non rispetta i vincoli di numero di giocate e/o di importo minimo complessivo richiesto, perde 15 punti.

Il saldo dei punti qualificanti per rimanere VIP è disponibile sul sito nell’Area “Menu VIP”.

La regola Aurea

VIP è una iniziativa promozionale volta ad accrescere il divertimento e ad allungare il tempo di gioco a parità di Bankroll.

Il Concessionario, a prescindere dai regolamenti e dalle indicazioni fornite, assegna o toglie lo status di VIP a proprio insindacabile giudizio anche in relazione a valutazioni commerciali, di gestione del rischio, di opportunità.

Condividi