1. Apertura Conto di Gioco
E-PLAY 24 ITA Limited è concessionario ADM con il numero di concessione 15232. E-PLAY 24 ITA Limited possiede un proprio sito: www.plexbet.it
Per giocare su www.plexbet.it è necessario essere maggiorenni. Il Cliente, letta l‘informativa sulla Privacy e sul Gioco responsabile, per attivare un Conto di gioco deve sottoscrivere un Contratto di Conto di Gioco e deve quindi fornire i propri dati personali (residenza, età, identità) unitamente al proprio codice fiscale.
Il Contratto di Conto di gioco ha ad oggetto l’attivazione di un conto di gioco infruttifero.
Il Cliente ai sensi della normativa vigente, può detenere un solo contratto attivo di conto di gioco con il Concessionario E-PLAY 24 ITA Limited.
A seguito della stipula del contratto e della convalida da parte del sistema centrale di ADM è attivato il conto di gioco del Cliente, dotato di codice identificativo (nome utente) univocamente associato con il numero di repertorio del contratto e di codice personale (password). Il giocatore necessariamente deve conservare in luogo sicuro il proprio ID e la relativa password.
Invio documento
Per regolarizzare la propria posizione contrattuale, il Cliente ha l’obbligo di trasmettere la copia del proprio documento di identità, in corso di validità, entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Se il Conto di Gioco è stato aperto in modalità telematica la trasmissione potrà avvenire tramite una delle seguenti modalità:
up-load dal sito www.plexbet.it
up-load dal sito mobile e dalle App di Plexbet
e-mail all’indirizzo docs@plexbet.it
Se il Conto di Gioco è stato aperto presso un Punto vendita Plexbet, il Punto medesimo provvederà alla trasmissione della copia fronte-retro del documento d’identità in corso di validità del Cliente.
L’omessa trasmissione del documento entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco comporta l’impossibilità di effettuare prelievi per vincite e/o rimborsi.
L’abilitazione all’effettuazione dei prelievi avverrà a partire dalla data in cui Plexbet avrà registrato il documento completo, che dovrà pervenire entro il termine massimo di 90 (novanta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Trascorsi 30 (trenta) giorni dall’apertura, l’omessa trasmissione della copia del documento di identità comporterà la sospensione dell’operatività del Conto di Gioco fino alla ricezione del documento richiesto.
L’inutile decorso del termine di 90 (novanta) giorni per la trasmissione del documento, comporterà la risoluzione del contratto e la conseguente estinzione del Conto di Gioco, previa liquidazione dell’eventuale saldo in giacenza. Il Cliente non potrà aprire un nuovo Conto di Gioco, prima che siano trascorsi almeno 15 (quindici) giorni dalla chiusura del precedente.
Nel momento in cui il documento di riconoscimento inviato raggiungerà la sua naturale scadenza, il Cliente provvederà a inoltrare la copia di un documento in corso di validità.
Il Cliente è responsabile delle informazioni e dichiarazioni fornite con la stipula del contratto e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni delle stesse.
Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere nè ceduto nè dato in concessione a terzi. L’eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco, comporta l’assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità.
E-PLAY 24 ITA Limited. è sin d’ora manlevata da qualsiasi responsabilità per gli eventuali danni derivanti al Cliente e/o a terzi a causa della inesattezza e/o incompletezza delle informazioni fornitegli dal Cliente stesso ed a causa dell’utilizzo del conto di gioco da parte di terzi.
I servizi di gioco sono accessibili secondo il calendario e negli orari, pubblicati sui siti, in cui è attivo il Sistema centrale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato.
2. Gestione Conto di Gioco
Ogni Conto di Gioco è identificato da un codice numerico corrispondente al numero di repertorio del contratto e da un codice PIN, attribuiti automaticamente al momento dell’apertura.
In seguito all’attivazione, il Conto di Gioco sarà univocamente associato alle credenziali di accesso (Username e Password) impostate dal Cliente.
La Password è conosciuta solo dal Cliente che ne è responsabile esclusivo. Il Cliente è tenuto a conservarla con la massima cura, diligenza e riservatezza, esonerando Plexbet da qualsiasi responsabilità dovuta a perdita, smarrimento o cessione a terzi della stessa.
Il Cliente può modificare la Password di accesso, autonomamente e in qualsiasi momento, dopo aver effettuato il login al sito www.plexbet.it, tramite l’opzione Cambia Password nella sezione Il tuo Profilo.
Nel caso in cui le credenziali di accesso vengano smarrite o dimenticate, è possibile fare richiesta di nuove credenziali, tramite la sezione Recupera la tua password presente sotto i campi dedicati al login. Il Cliente riceverà delle credenziali di accesso provvisorie che dovranno essere modificate in occasione del primo accesso al proprio Conto di Gioco.
3. Autotutela
Il Giocatore, prima di poter giocare, deve impostare i criteri di autolimitazione del gioco.
La dipendenza dal gioco è una patologia riconosciuta dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Salute. CasinoPlex per incentivare i giocatori al controllo sulla loro attività di gioco, prevede in conformità con la normativa ADM il seguente sistema di autolimitazione che può essere attivato in ogni momento dal giocatore accedendo alla sezione CASSA del programma di gioco:
Limite di deposito per periodo temporale: Attivando quest’opzione potrai autolimitare l’ammontare massimo dei tuoi depositi in un determinato periodo di tempo Mensile. Una volta impostato questo limite, il gioco si interromperà automaticamente una volta raggiunta la soglia depositabile preselezionata e non saranno accettati ulteriori depositi da parte del giocatore.
Limite importo massimo giocabile per partita: Questo limite blocca automaticamente il gioco se si vuole superare l’ammontare massimo selezionato. Si tratta di un valido controllo attivato attraverso l’inserimento di un importo massimo giocabile per ogni singola partita.
Limite di partecipazione al gioco per periodo temporale: Si tratta di un limite che vuole mettere sotto auto controllo per intero l’attività di gioco, imponendo un limite predefinito sull’importo cumulativo scommettibile in un determinato periodo di tempo.
Limite di Partecipazione
- 250 Euro per i giochi di carte
- 1,000 Euro per i giochi di sorte a quota fissa
Plexbet garantisce che le informazioni raccolte sulle abitudini di gioco degli utenti non verranno mai utilizzate per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile da parte degli stessi.
Per impostare l’autolimitazione è necessario compilare l’apposito modulo che troverai, dopo l’accesso al tuo Conto di Gioco, nella Sezione Il tuo Profilo.
Se, invece, se già loggato al Conto di gioco, vai direttamente al MODULO DI AUTOLIMITAZIONE il Tuo Profilo /Dati Utente
Autoesclusione
Ognuno dei nostri giocatori può decidere in ogni momento di auto escludersi dal gioco in maniera temporanea, o permanente.
A partire dal 10 Aprile 2018, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione, questa sarà applicata a tutti i Concessionari, quindi Plexbet sarà tenuta a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco gestita dei Monopoli di Stato.
Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Plexbet ti offre la possibilità di autoescluderti dal gioco temporaneamente, per 30 giorni, 60 giorni, oppure 90 giorni, decidendo di non giocare per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all’attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.
Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca via email all’indirizzo supporto@plexbet.it allegando una copia del tuo documento d’identità. Potrai nuovamente accedere al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, e comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di revoca.
Come funziona l’autoesclusione?
- Se decidi di autoescluderti dal gioco, l’autoesclusione ha effetto immediato
- L’autoesclusione ha effetto su tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da Concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, l’impossibilità di accedere ad ogni tipologia di gioco, così come l’impossibilità di effettuare versamenti su tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati presso un altro Concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo conto di gioco su nessun Concessionario
- Durante l’autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo conto di gioco
- L’elenco dei giocatori che si avvalgono della facoltà di autoesclusione, nonché della successiva eventuale revoca di tale autoesclusione, verrà comunicato per iscritto ad ADM, unitamente al loro codice fiscale.
Per ricevere ulteriori informazioni, o assistenza sull’autoesclusione contatta il servizio di CasinoPlex: supporto@plexbet.it
Per impostare l’autoesclusione è necessario compilare l’apposito modulo che troverai, dopo l’accesso al tuo Conto di Gioco, nella Sezione Il Mio Conto.
Se, invece, se già loggato al Conto di gioco, vai direttamente al MODULO DI AUTOESCLUSIONE il Tuo Profilo /Dati Utente
4. Movimentazioni
Sul Conto di Gioco vengono registrate tutte le operazioni effettuate e in particolare:
- accredito dell’importo delle operazioni di ricarica effettuate e dei bonus eventualmente assegnati da Plexbet
- accredito degli importi derivanti dalle giocate vincenti o rimborsabili e della posta finale
- addebito degli importi prelevati
- addebito dell’importo delle giocate effettuate
La registrazione di tutte le operazioni, complete degli elementi identificativi e riguardanti giocate, vincite, rimborsi, ricariche, bonus, prelievi nonché il saldo aggiornato del Conto di Gioco, è immediatamente disponibile e consultabile dopo aver effettuato il login al sito www.plexbet.it, nella Sezione Il mio Conto tramite l’opzione Estratto conto.
Il Cliente può consultare il dettaglio analitico sia di tutte le giocate il cui esito non è ancora certificato dal sistema di registrazione e convalida nazionale sia delle giocate con esito già certificato effettuate negli ultimi 30 giorni; il dettaglio analitico relativo a periodi antecedenti è fornito dal Concessionario su richiesta del Cliente.
Plexbet conserva il dettaglio analitico dei movimenti del Conto di Gioco e delle giocate effettuate per un periodo di 5 (cinque) anni. Tali informazioni sono a disposizione del Cliente che può farne richiesta inviando una e-mail a supporto@plexbet.it.
Eventuali contestazioni, relative all’estratto conto e al dettaglio analitico delle giocate, dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo supporto@plexbet.it.
La rendicontazione del conto gioco prevede le seguenti voci: Saldo Denaro Reale, Saldo Prelevabile e Saldo Bonus.Gli importi utilizzati per le giocate verranno detratti dalla voce Saldo Bonus Reale e successivamente dalla voce Saldo Denaro Reale. Nel caso in cui ci sia del credito disponibile nella voce Saldo Prelevabile, gli importi destinati alle giocate verranno detratti dalla voce Saldo Bonus Reale, successivamente dalla voce Saldo Denaro Reale, e successivamente dal Saldo Prelevabile.
Legenda dei termini:
Saldo Denaro Reale: Totale denaro reale presente in cassa.
Saldo Prelevabile: Quota del denaro reale immediatamente prelevabile.
Saldo Bonus Reale: Ammontare di bonus presenti nel conto di gioco.
5. Modalità di erogazione del servizio
Il Cliente può effettuare giocate di importo non superiore all’ammontare del credito di gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco, relativi agli importi ed al numero delle giocate ammesso, nonché dei limiti impostati dal Cliente tramite gli strumenti di autolimitazione.
Il costo del diritto di partecipazione può variare tra 0,01€ e, come previsto dalla normativa vigente, arrivare a 1.000,00€.
Il cliente è tenuto a controllare la scommessa prima di confermarla. Le scommesse confermate non possono essere né annullate né modificate su richiesta del cliente.
Le vincite sono immediatamente accreditate sulla posta di gioco e, al termine della sessione trasferite sul saldo prelevabile del conto del giocatore.
Tutte le vincite sono sottoposte a controlli di sicurezza. Non sono ammesse giocate a credito. Per quanto concerne i versamenti il cliente può utilizzare esclusivamente strumenti di pagamento a lui intestati, impegnandosi – laddove richiesto dalla Società – alla trasmissione di idonea documentazione che ne attesti la titolarità.
Durante il gioco è consentito, fermo restando i limiti massimi previsti dalle norme e quelli impostati dal giocatore stesso, effettuare ulteriori trasferimenti dal proprio conto alla posta di gioco, per l’effettuazione dei “colpi”.
Per i giochi offerti sulla piattaforma Plexbet, è possibile calcolare su base statistica la percentuale di ritorno al giocatore (%RTP) per ciascuna tipologia di puntata prevista dagli stessi, Nella sezione “Regole del gioco” per ciascun gioco sono descritte le modalità di determinazione e assegnazione delle vincite nonché è indicata la percentuale dell’RTP calcolata su base statistica tenendo conto anche delle possibili strategie ottimali di gioco da perseguire.
I giochi offerti sulla piattaforma prevedono l’assegnazione di jackpot.
Plexbet può nel rispetto delle disposizioni di ADM e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito.
I dati di ogni singola operazione di gioco vengono trasmessi, secondo le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione, da Plexbet al Sistema centrale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, ove sono registrate le giocate ed i relativi esiti. La registrazione della giocata e dell’esito sul sistema di registrazione, controllo e convalida nazionale, immediatamente contabilizzata sul conto di gioco, costituisce a tutti gli effetti ricevuta di gioco.
Dal momento del login se il cliente supera un periodo di inattività superiore a 20 minuti, il sistema automaticamente farà scadere la sessione ed il cliente sarà costretto a rieffettuare il login per poter operare.
Per garantire la sicurezza, all’atto del login, il cliente visualizzerà il suo ultimo accesso secondo la seguente forma: Ultimo accesso: gg/mm/aaaa hh:mm:ss
Il giocatore riconosce e comprende che termini e condizioni separati potranno essere adottate temporaneamente dal Concessionario con riferimento ai bonus, alle promozioni, ed ad offerte speciali. Tali termini e condizioni, come predisposte sul sito www.plexbet.it potranno essere comunicate ed inviate al giocatore personalmente. In caso di conflitto tra termini e condizioni relativi ai bonus e alle promozioni e le presenti termini e condizioni, prevarranno quelle relative ai bonus e alle promozioni se conformi alla normativa.
6. Modalità di DEPOSITO E PRELIEVO
Di seguito sono descritte le modalità di deposito e prelievo e i limiti previsti da E-PLAY 24 ITA Limited:
Come esposto nella Tabella 1, le modalità di deposito che il cliente può utilizzare per effettuare direttamente depositi on-line sul conto di gioco sono: Carte di credito (VISA, Mastercard), Postepay e Carte prepagate (E-play24 Scratch), Skrill (Moneybookers), NETeller, Paysafe Card (disponibile a breve).
DEPOSITI
Metodo di pagamento |
Spese |
Accredito |
Importo MIN/MAX 24hr |
Postepay |
Nessuna |
Immediato |
10€ – 5.000€* |
Carta di credito |
Nessuna |
Immediato |
10€ – 5.000€* |
Skrill (Moneybookers) |
Nessuna |
Immediato |
10€ – 5.000€ |
NETeller |
Nessuna |
Immediato |
10€ – 5.000€ |
Carte prepagate (E-play24 Scratch) |
Nessuna |
Immediato |
0.10€ – 999€ |
Bonifico Bancario |
Spese Bancarie* |
Incasso* |
10€ – 5.000€ |
Paysafe Card (disponibile a breve) |
Nessuna |
Immediato |
10€ – 5.000€ |
*Cartedi credito/Postepay: l`importo di deposito fino a 2,000€, si intende per transazione.
*Spese bancarie potrebbero essere applicate e verra’ ricaricato sul conto gioco l’importo netto ricevuto sul conto corrente di E-Play24 ITA Ltd. Eventuali costi bancari sono da considerarsi come a carico dell’utente.
*Incasso Bonifico Bancario: la ricarica sul conto gioco verra’ effettuata entro le 24 ore successive al ricevimento della somma sul conto corrente di E-Play24 ITA Ltd
Sono accettate tutte le Carte di credito, ricaricabili e prepagate.
Dalla CASSA, clicca su DEPOSITO e procedi ad inserire i dati della tua carta.
Il Cliente può prelevare in qualsiasi momento tutti o parte dei fondi effettivamente disponibili sul proprio conto di gioco nel rispetto dei limiti e delle restrizioni laddove previste.
E’ possibile prelevare tramite uno dei metodi come indicati nella tabella sottostante, accedendo alla CASSA del proprio conto di gioco. Gli importi depositati sul conto sono disponibili per il prelievo in qualunque momento, a condizione che la Società abbia ricevuto un valido documento di riconoscimento e conferma di tutti i versamenti effettuati, e nel caso di utilizzo di carta di credito o ricaricabile, abbia ricevuto la documentazione attestante la titolarità della stessa. La Società si riserva il diritto, in ossequio alla normativa di riferimento, di eseguire i prelievi tramite modalità diversa da quella indicata, a propria discrezione.
- Per poter prelevare è necessario che tutti i pagamenti siano stati confermati, aver spedito ad copia di un documento valido di riconoscimento. Nel caso di utilizzo di carta di credito dovrai anche aver inviato via e-mail (supporto@plexbet.it) copia della carta utilizzata fronte e retro, ed un documento di identità.
- ll minimo importo che è consentito riscuotere al giocatore è di 10,00€ (dieci euro). E’ consentito al giocatore riscuotere un importo inferiore a 10,00€ solo se il saldo del conto è appunto inferiore a tale importo. In questo caso il giocatore potrà riscuotere l’importo in questione mediante una unica transazione e chiudere il conto.
- Agli utenti che richiedono uno o piu’ prelievi potra’ essere chiesto, a discrezione del Concessionario, di fornire la documentazione necessaria al fine di identificare in modo inequivocabile il beneficiario effettivo del prelievo, nonche’ allo scopo di ottemperare gli obblighi, in seno al Concessionario, di adeguamento alla legislazione vigente in materia di Antiriciclaggio. La mancata ricezione di tale documentazione entro 30 giorni dalla richiesta di prelievo, attraverso i canali di comunicazione ufficiali docs@plexbet.it, potrebbe comportare l’annullamento della richiesta di prelievo e il riaccredito della somma sul conto gioco dell’utente
- Nota bene: se il Cliente ha aperto un conto di gioco con Plexbet, ed ha effettuato un deposito ma non ha mai effettuato scommesse/giocate, gli sarà consentito prelevare solo mediante una esplicita richiesta di chiusura del conto o motivando la richiesta di prelievo per iscritto, e sarà consentito solo nella stessa modalità del versamento.
- Parimenti non è possibile prelevare i fondi soggetti a restrizioni derivanti dall’accettazione di un bonus.
Come esposto nella Tabella 1, le modalità di riscossione che il cliente può utilizzare per effettuaere direttamente un prelievo on-line dal conto di gioco sono: Carte di credito (VISA, Mastercard), Postepay e Carte prepagate (E-play24 Voucher), Skrill (Moneybookers), NETeller, bonifico bancario.
PRELIEVI
Le richieste di prelievo verranno evase entro il settimo giorno dalla richiesta da parte dell’utente. Nel caso di chiusura del conto di gioco, all’utente verrà accreditato a mezzo bonifico bancario, l’intero importo presente nel conto di gioco.
Metodo di pagamento |
Spese |
Accredito |
Limiti per tansazioni giornaliere |
Carte prepagate (E-play24 Voucher) |
Nessuna |
immediato |
0.10€ – 999€ |
Carta di credito e/o Postepay |
Nessuna |
4-9 giorni lavorativi |
10€ – 5.000€ |
Skrill (Moneybookers) |
Nessuna |
72 ore |
10€ – 5.000€ |
NETeller |
Nessuna |
72 ore |
10€ – 5.000€ |
Bonifico bancario |
Possono essere applicate commissioni dalla banca |
Fino a 7 giorni lavorativi |
10€ – 5.000€ |
I bonus possono essere utilizzati esclusivamente per il gioco e non possono essere riscossi.
Torna su
7. Gioco legale e responsabile
Il Concessionario presso il proprio sito www.plexbet.it ha inoltre elaborato il programma GIOCA CORRETTO, in sintonia con ADM e con le sue politiche di GIOCO LEGALE E RESPONSABILE, volto a garantire il giusto equilibrio fra divertimento e responsabilità, relazionandosi con tutti gli attori che, a vario titolo, sono legittimamente coinvolti nell’industria del gioco lecito.
Il Concessionario garantisce che le informazioni raccolte sulle abitudini di gioco dell’utente non verranno utilizzate per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile.
8. Sospensione del conto gioco
Da parte del Concessionario
In ogni momento, Plexbet può, su propria iniziativa ovvero su espressa richiesta di ADM o dell’Autorità Giudiziaria e comunicando la motivazione al Cliente, sospendere il Conto di Gioco, per un periodo massimo di 180 (centottanta) giorni consecutivi, salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria, quando ciò sia necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché per causa di forza maggiore.
9. Chiusura del conto gioco
Da parte del Concessionario
Plexbet può recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r, nonché mediante messaggio di posta elettronica, sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente, almeno 15 (quindici) giorni prima della data indicata per il recesso. Plexbet si impegna, inoltre, a comunicare al Cliente le modalità per la riscossione dell’eventuale saldo in giacenza.
Da parte del Cliente
Il Cliente ha diritto di chiedere la chiusura del proprio Conto di Gioco in qualsiasi momento, senza preavviso, penalità e senza dover specificare alcuna motivazione. La richiesta dovrà essere effettuata tramite comunicazione scritta a Plexbet, accompagnata dalla copia di un documento d’identità in corso di validità, e inviata tramite una delle seguenti modalità:
- e-mail sottoscritta con firma elettronica all’indirizzo supporto@plexbet.it
Alla chiusura del Conto di Gioco, il Cliente ha il diritto di prelevare le eventuali somme in giacenza, al netto di eventuali Bonus non ancora utilizzati, tramite Bonifico.
Al Cliente non sarà consentito aprire un nuovo Conto di Gioco prima che siano trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data di chiusura del precedente.
Conto Dormiente
Tutti i Conti di Gioco non movimentati da 36 (trentasei) mesi vengono considerati estinti e l’eventuale saldo è devoluto all’Erario.
10. PREVENZIONE DEI FENOMENI DI COLLUSIONE
La Collusione è una situazione dove due o più giocatori cercano di guadagnare un vantaggio ingiusto scambiandosi le informazioni sulle loro carte, o altre informazioni. Ciascun giocatore che cerca o riesce a colludere con altro/altri giocatori sarà interdetto per sempre dall’usare il software di gioco o il sito o ciascun altro servizio fornito da Plexbet ed i loro conti di gioco saranno ritenuti risolti di diritto immediatamente.
Plexbet farà del proprio meglio per investigare su eventuali segnalazioni ricevute su giocatori sospettati di collusione. Se Plexbet sospetterà comportamenti collusivi durante il gioco, può, a propria insindacabile discrezione bloccare l’accesso al software di gioco del giocatore/i sospettato di collusione e/o bloccare e/o sospendere l’accesso al suo/loro conti di gioco. Plexbet non sarà responsabile in nessun caso per qualsivoglia perdita il giocatore o qualsiasi altro giocatore dovesse subire come risultato di attività collusive o per qualsivoglia attività illegale posta in essere.
Torna su
11. LICENZA DI UTILIZZO DEL SOFTWARE
E-PLAY 24 ITA Limited garantisce al giocatore un uso personale, non esclusivo, non trasferibile diritto di utilizzare i Software unicamente per giocare al Casinò o al Poker, in conformità con le seguenti disposizioni.
La presente licenza d’uso inerisce soltanto all’oggetto del Software (ad esempio la versione scaricabile del software) e non garantisce al giocatore alcun diritto di qualsivoglia natura con riferimento ai codici sorgenti dei Software stessi.
Al giocatore non è consentito nè lui consentirà ad altri:
- Installare o scaricare il software in server o altri dispositivi o porre in essere altre attività volte a rendere disponibile ad altri il Software in qualsivoglia modo “bulletin board”, online o tramite accesso remoto o in condivisione di rete con altre persone.
- Sublicenziare, assegnare, affittare, concedere in locazione, scaricare, trasferire o copiare (ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente accordo) la propria licenza di uso del Software o fare o distribuire copie del Software;
- Trasporre, porre in essere procedure di ingegneria inversa, disassemblare smontare, modificare, creare lavori simili basati sul Software o qualsivoglia modifica del Software
- Copiare o tradurre qualsiasi documentazione dell’utente fornita online o in formato elettronico;
- Porre in essere procedure di ingegneria inversa, disassemblare smontare, modificare, adattare, trasporre, porre in essere qualsiasi tentativo a scoprire i codici sorgente del Software o creare lavori simili basati su tutto o su ciascuna parte del Software
- Entrare avere accesso o tentare di entrare o di avere accesso o qualsivoglia tentantivo di bypassare il sistema di sicurezza o di interferire in qualsiasi modo (incluso, ma non limitati, per esempio con robot e dispositivi simili) con i giochi del sito www.casinoplex.it o tentare in qualsiasi modo di modificare il Software e/o qualsiasi caratteristica o componente di esso.
- Il giocatore non possiede il Software. Il Software è posseduto ed è di esclusiva proprietà del Concedente, terza parte fornitrice di software (il Software Provider). I Software e i relativi documenti sono stati conferiti in uso al Concessionario e sono di proprietà esclusiva del Software Provider e protetti nel mondo dalla legge sui diritti di autore. L’utilizzo del Software da parte dell’utente non concede al giocatore nessun diritto sulla proprietà del Software. Il presente accordo concede solo la licenza di utilizzo del Software stesso.
- Qualsiasi marchio, utilizzo di marchio o marchio registrato usato dal Concessionario sul sito di tanto in tanto (Marchio Registrato) sono marchi, servizi di marchi e/o nomi di marchi del Concessionario, o di affiliati o licenziatari, e il Concessionario e/o alcuni soggetti, se possibile si riservano il diritto relativo alla registrazione del marchio. Inoltre, ciascun contenuto sul sito del Concessionario, incluso ma non limitato a, il Software, immagini, fotografie, animazioni, video, musiche, file audio, testi (Contenuto del Sito) appartengono al Concessionario o a affiliati o a Concedenti e sono protetti dalla legge sui marchi e sui diritti e proprietà intellettuali. Il giocatore dichiara che accedendo e utilizzando i giochi non ottiene alcun diritto sull’utilizzo del Marchio o sul Contenuto del sito e non deve usare essi senza il preventivo consenso scritto.
- Il giocatore in questa sede riconosce che non è nel controllo del Concessionario come il Software è usato da parte dello stesso giocatore. Il giocatore scarica ed utilizza il Software a proprio rischio e in nessun caso potrà ritenere responsabile il Concessionario nè potrà richiedere un risarcimento danni per qualsiasi danno diretto o indiretto, consequenziale, incidentale o per perdita a qualsiasi titolo subita (ad eccezione di lesioni personali o morte derivante da negligenza del Concessionario).
- Il Software può includere informazioni confidenziali ritenute riservate e importanti per Pokerplex24. Il giocatore non è titolato ad utilizzare e a divulgare tali informazioni confidenziali se non strettamente in accordo con i termini del presente accordo.
- Al Giocatore è consentito aprire un conto e registrarsi in Pokerplex24.it solo da territorio italiano (IP italiano).
Torna su
12. INDENNIZZO E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Il giocatore riconosce che se il proprio conto di gioco è aperto, egli/ella potrà manlevare completamente il Concessionario da tutto e da tutte le perdite, costi, spese, richieste di risarcimento danni, per qualsivoglia motivo proposte che potrebbero insorgere come conseguenza da parte del giocatore di: a) ingresso, utilizzo o riuso del sito o del gioco b) inadempimento di termini e condizioni del presente accordo. Il Giocatore inoltre concorda di tenere integralmente indenne, difendere e manlevare il Concessionario e i propri dirigenti, funzionari, impiegati, agenti contraenti e fornitori, da e contro qualsiasi richiesta di risarcimento danni, perdite spese coste incluse le spese legali che dovessero derivare da qualsiasi inadempimento del giocatore al presente accordo e qualsiasi altra responsabilità derivante dall’uso del gioco o del Software.
Senza che questo costituisca deroga a quanto previsto in tema di limitazione di responsabilità dal presente Accordo, se per cause ad essi non imputabili, né il Concessionario né il Software Provider, né ciascuno dei propri affiliati o collegate, sarà responsabile per ciascuna perdita, costi o risarcimento Danni (derivante per qualsivoglia motivo) considerato o affermato come risultante da o causato da ciascuna dei seguenti:
- Errore fatto dovuto ad un contributo di informazione non corretta fornita dal giocatore
- Frode, truffa travisamento condotta dal giocatore
- Impossibilità di usare o di accedere al sito per qualsiasi motivo.
- Azione o transazione fatta da un individuo che utilizzi il conto il gioco.
- Causa sulla quale il Concessionario non abbia il controllo diretto, inclusi i problemi riferiti all’hardware e al software (compresi i virus incluso il Software), il sistema di trasmissione dei dati, telefono o altre comunicazioni o i fornitori del servizio internet
- La perdita di qualsiasi transazione causata dalla perdita o dal malfunzionamento di qualsiasi dispositivo di comunicazione utilizzato dal giocatore o di qualsiasi informazione trasmessa tra il giocatore e il Concessionario o qualsiasi altra società di pagamento;
- Il giocatore riconosce che il Concessionario non ha il controllo né la responsabilità sull’utilizzo che il giocatore fa del Software. Scaricare ed utilizzare il Software ed accedere ed utilizzare il Casinò Online e il Poker è fatto dal giocatore a proprio rischio e sotto la propria responsabilità. Né il Concessionario né il Software provider né alcuno degli affiliati o dei soggetti collegati sarà in alcun modo e di qualsiasi tipo responsabile di tale uso.
- In nessun caso il Concessionario o il Software provider o ciascuno degli affiliati o dei soggetti collegati al Concessionario stesso sarà responsabile nei confronti del giocatore per risarcimento danni per qualsiasi danno diretto o indiretto, consequenziale, incidentale o per perdita a qualsiasi titolo, inclusa senza limitazioni, la perdita di affari, di profitti, di ricavi, di contratti o di risparmi presunti o perdite o risarcimento danni derivanti da perdita, danneggiamento o alterazione di qualsiasi dato, sia che sia stata preventivamente notificata o meno la possibilità di tale perdita o danno al Concessionario stesso.
Nella denegata ipotesi di malfunzionamenti del Software, salvo quanto tutto esposto nel presente accordo, il Cliente può rinvenire nell’ambito di ciascun specifico gioco le modalità di risoluzione dei problemi adottati dal Concessionario, e può comunque chiamare il Servizio Assistenza.
Torna su
13. DIRITTI DELLE PARTI
A prescindere da qualsiasi statuizione anche tacita contraria nel presente Contratto, il Concessionario può in qualsiasi momento, inviare al giocatore una comunicazione con la quale comunica il recesso entro 15 giorni dalla data in cui il recesso stesso avrà efficacia, e senza alcuna deroga ai diritti del Concessionario nascenti dal presente accordo, recedere il contratto di conto di gioco del casinò games e del poker. Dalla data in cui il recesso avrà efficacia il conto sarà bloccato e il Cliente potrà solo ritirare il saldo riconosciuto.
Qualora il Concessionario sospetti o ritenga che il giocatore è inadempiente a qualsiasi disposizione contenuta nel presente accordo, o che il giocatore possa porre in essere o essere coinvolto in attività fraudolenta od illegale, o attività disonesta, inclusa senza limitazione qualsiasi violazione di ciascuna clausola contenuta nel presente accordo, riciclaggio o collusione con altro giocatore; o se il giocatore si comporta comunque illecitamente. A prescindere da qualsiasi statuizione anche implicita contraria contenuta nel presente accordo, salvo se non diversamente stabilito dalla normativa, il Concessionario non sarà comunque obbligato per alcun motivo a risarcire o comunque a rimborsare il giocatore per qualsiasi somma nel conto di gioco.
E’ data facoltà al Cliente di recedere dal contratto di conto di gioco secondo le modalità riportate nel Contratto di Conto di gioco, che il Cliente dichiara di bene conoscere.
14. Modifiche a termini e condizioni
Eventuali modifiche ai termini ed alle condizioni presenti in questo documento verranno comunicate dal concessionario al giocatore nella e-mail indicata in fase di registrazione e presente nel contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza.
Torna su