Chat with us, powered by LiveChat

Team Snipers

CHAMPIONSHIP: MOTOGP WORLD CHAMPIONSHIP
TEAM: VNE SNIPERS TEAM
CLASS: MOTO3
RIDERS: ROMANO FENATI 55
TONY ARBOLINO 14
BIKE: HONDA NSF250RW
DATE: 30 MARCH 2019

NEW PARTNERSHIP

Gli SNIPERS sono lieti di annunciare la nuova collaborazione con uno dei più importanti Concessionari di gioco autorizzati in Italia, E-PLAY24, che diventa così partner ufficiale del team Moto3 per la stagione 2019.
Integrità, innovazione ed eccellenza fanno di E-PLAY24 uno dei leader del settore.

Antonio Tressanti (E-PLAY24 CEO): “Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa nuova partnership. L’innovazione, l’integrità e l’eccellenza del nostro operato si sposano alla perfezione con la passione e lo spirito di squadra che contraddistingue il team SNIPERS.  Nell’ambito della politica di sviluppo del gruppo IBID, a cui E-Play24 appartiene, basato sui mercati regolamentari europei, asiatici e sudamericani, questa partnership avvalorerà e renderà ancora più vincente quello che è il piano industriale che prevede il posizionamento del Gruppo stesso tra i leader del settore a livello mondiale”.

Stefano Bedon (Team Manager): “Ringraziamo E-PLAY24 per aver pensato di associare la sua immagine alla nostra per sviluppare il suo business a livello internazionale. Scegliere il Motomondiale è una mossa azzeccata. Tocca a noi, adesso, dimostrargli di essere stati la scelta giusta come team”!

 Il 2019 potrebbe essere per entrambi i team un anno ricco di soddisfazioni e il coronamento di tutti gli sforzi, investimenti, della tenacia profusa, ma soprattutto del grande gioco di squadra!