Termini e Condizioni VIP Club Casinò
Il VIP Club è una iniziativa promozionale che consente di accumulare punti convertibili in Ricariche Bonus le quali potranno essere successivamente utilizzate come Bonus for Real.
L’accumulo dei punti, oltre a consentire la conversione in Ricariche Bonus, permette di scalare i
LIVELLI VIP: per ogni livello successivo, la conversione è più conveniente e ogni livello consente e consentirà di accedere a ulteriori iniziative riservate.
Modalità di spesa e periodo di validità dei bonus for real convertiti, saranno sempre specificati al momento del rilascio.
Le condizioni di accumulo, i parametri di conversione, la tipologia, l’entità e la durata dei bonus for real possono variare in relazione alle politiche e alle iniziative promozionali del concessionario.
L’utente è tenuto a consultare la pagina “AREA VIP Casinò” e la pagina Termini e Condizioni Vip System e a tenersi aggiornato.
Il Vip System è così regolato:
• Il Bonus Cash (real) viene accreditato direttamente sul Conto Gioco e può essere utilizzato esclusivamente per giocare: possono essere prelevati gli importi giocati e vinti, come da regolamento ADM
• Il Bonus Cash diviene prelevabile solo una volta giocato e restituito come vincita, in parte o nella sua interezza.
• Puoi verificare lo status del tuo Bonus nella sezione Bonus e Coupons del tuo account
• Il Bonus Cash associato a una particolare iniziativa può avere una scadenza: in questo caso, la data di scadenza viene chiaramente espressa nel momento del rilascio, nella pagina “Area VIP”, nella pagina “Bonus rilasciati” ovvero nella pagina “Termini e Condizioni”
• Se il Bonus non viene utilizzato entro la data indicata, esso viene stornato e non risulterà più nella disponibilità del Cliente.
• Qualsiasi Bonus rimosso/stornato non può essere accreditato nuovamente.
• A totale discrezione del concessionario, il bonus potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti e/o strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
• Il Concessionario si riserva il diritto di modificare/sospendere la promozione o i termini e le condizioni in qualsiasi momento, senza darne previa comunicazione.
PRECISAZIONI INSINDACABILITÀ DEL GIUDIZIO DEL CONCESSIONARIO E SUL SISTEMA ANTIFRODE:
• tutte le promozioni sul sito di gioco prevedono l’accettazione del REGOLAMENTO GENERALE DELLE PROMOZIONI che, a sua volta, precisa cosa si intende per COMPORTAMENTO SPECULATIVO, ANTIRICICLAGGIO, VIOLAZIONE DI IDENTITÀ, INDIRIZZO IP, PAGAMENTI ELETTRONICI.
• Tuttavia, anche in questa sezione ci preme sottolineare che le promozioni sono revocabili ad insindacabile giudizio del bookmaker e che il cliente è tenuto a tenersi aggiornato sul contenuto dei regolamenti PRIMA di cominciare a giocare e che i regolamenti possono subire variazioni senza preavviso e che, per la loro validità, fa fede la pubblicazione sul sito di gioco.
• Norme antifrode e antiriciclaggio nonchè comportamento speculativo del giocatore
• Attenzione, account multipli riconducibili alla stessa o a più persone che non siano quelle indicate in anagrafica, verranno sospesi e le operazioni segnalate all’autorità Antiriciclaggio.
I bonus sono revocabili ad insindacabile giudizio del concessionario.
Il sistema consente la tracciabilità degli indirizzi IP anche se mascherati da programmi di navigazione anonima.
I tracciati e i log, come già accaduto in passato, vengono forniti all’Autorità sia in caso di richiesta specifica sia qualora il concessionario ritenga possano esserci gli estremi per un sospetto caso di violazione di identità o riciclaggio di denaro.
L’apertura di conti di moneta elettronica con vincolo di identificazione oltre un certo importo di transato a nome di altre persone costituisce reato penalmente perseguibile.
Qualora uno o più conti di gioco venissero sospesi per sospetto utilizzo fuori dal regolamento ADM ovvero per violazione delle norme di antiriciclaggio vigenti verrà fatta immediata segnalazione all’Ente Regolamentatore e il conto verrà reso indisponibile sino alla risposta con un massimo di mesi 6 (sei) salvo dove diversamente disposto dalla Procura della Repubblica o dall’autorità di indagine giudiziaria.