I crediti in Game bonus sono un tipo di bonus che il casinò può riconoscerti in qualsiasi momento. Puoi usare il credito di Game bonus per giocare ai giochi di casinò in modalità Gioco Reale. Come altri bonus.
Puoi controllare in ogni momento l’importo residuo cliccando sull’icona Il Mio Profilo che trovi nella parte superiore del client di gioco (download).
Il tuo attuale credito in Game bonus è visibile sotto quello in Soldi reali, in caratteri gialli e più piccoli. Passando col mouse sopra il credito vedrai comparire la didascalia “GAME BONUS BALANCE”.
Ogni volta che i tuoi saldi sono maggiori di Zero, puoi scegliere con quale saldo (soldi reali o Game bonus) giocare.
Nel caso il tuo saldo in Game bonus sia 0, puoi giocare solo utilizzando soldi reali e viceversa.
Quando scegli di giocare con una delle due casse (soldi reali o Game bonus), il messaggio ti chiederà quale ammontare vuoi portare al tavolo. Se scegli di giocare con il saldo in soldi reali, potrai portare al tavolo un ammontare pari o inferiore al tuo saldo in soldi reali.
Se scegli di giocare con il saldo di Game bonus, potrai portare al tavolo un ammontare pari o inferiore al tuo saldo di Game bonus.
In nessun caso potrai addizionare i due saldi o parte di essi per giocare, quindi giocherai sempre con il saldo da te scelto in quel momento: saldo reale oppure saldo di Game bonus.
All’interno del gioco è sempre indicato se stai giocando utilizzando il tuo credito in soldi reali o in Game bonus. L’importo mostrato durante il gioco è l’importo messo in partita utilizzando la modalità Metti soldi (aggiunte o sottratte le vincite e le perdite occorse in partita), e può non equivalere al saldo reale.
La cronologia del gioco distingue inoltre tra i crediti di un tipo e dell’altro utilizzati.
Giocare ai giochi di casinò utilizzando i crediti in Game bonus non aumenta il tuo saldo Punti Comp.
I malfunzionamenti e le disconnessioni durante una partita giocata in Game bonus vengono gestite come sempre.
Per “game bonus” si intende il “fun bonus” come definito dal decreto emesso dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in data 10 giugno 2011, Prot. 2011/20659/Giochi/GAD
Il Game Bonus è soggetto a restrizione sulla spendibilità in base alle promozioni offerte dal Casino. Esempio: un Game Bonus può essere utilizzato solo su una specifica Tipologia di giochi, Categoria o Singolo gioco.
ATTENZIONE, i crediti Game bonus non sono utilizzabili per i giochi Vegas, Ippica, Virtual, Jackpot e sui giochi da tavolo, Live (roulette ecc..) e videopoker.