19 luglio 2016

GAME BONUS – termini e condizioni

I crediti in Game bonus sono un tipo di bonus che il casinò può riconoscerti in qualsiasi momento. Puoi usare il credito di Game bonus per giocare ai giochi di casinò in modalità Gioco Reale. Come altri bonus, il Game bonus è riscattabile.

Facendo clic su questo pulsante si aprirà il gioco utilizzando il tuo credito in Soldi reali.
Facendo clic su questo pulsante si aprirà il gioco utilizzando il tuo credito in Game bonus.

Puoi scegliere anche il credito da usare facendo clic due volte sul nome del gioco nell’elenco dei giochi. Una finestra pop-up si apre quando si carica il gioco. Facendo clic sui crediti in “SOLDI REALI” o in GAME BONUS si apre il gioco nella modalità corrispondente.

Entrambi i tuoi saldi attuali in soldi reali e in Game bonus sono visibili nella lobby. Il tuo attuale credito in Soldi reali è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia “SOLDI REALI”. Il tuo attuale credito in Game bonus è visibile appena sotto al precedente ed è in caratteri gialli e più piccoli. Passando col mouse sopra il credito vedrai comparire la didascalia “GAME BONUS BALANCE”.

Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi reali. Il tuo attuale credito in Soldi reali è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia “SOLDI REALI”.
Facendo clic su questo pulsante si aprirà il gioco utilizzando il tuo credito in Game bonus.

Puoi controllare in ogni momento l’importo residuo cliccando sull’icona Il Mio Profilo   che trovi nella parte superiore del client di gioco (download).

Il tuo attuale credito in Game bonus è visibile sotto quello in Soldi reali, in caratteri gialli e più piccoli. Passando col mouse sopra il credito vedrai comparire la didascalia “GAME BONUS BALANCE”.

Ogni volta che i tuoi saldi sono maggiori di Zero, puoi scegliere con quale saldo (soldi reali o Game bonus) giocare.

Nel caso il tuo saldo in Game bonus sia 0, puoi giocare solo utilizzando soldi reali e viceversa.

Quando scegli di giocare con una delle due casse (soldi reali o Game bonus), il messaggio ti chiederà quale ammontare vuoi portare al tavolo. Se scegli di giocare con il saldo in soldi reali, potrai portare al tavolo un ammontare pari o inferiore al tuo saldo in soldi reali.

Se scegli di giocare con il saldo di Game bonus, potrai portare al tavolo un ammontare pari o inferiore al tuo saldo di Game bonus.

In nessun caso potrai addizionare i due saldi o parte di essi per giocare, quindi giocherai sempre con il saldo da te scelto in quel momento: saldo reale oppure saldo di Game bonus.

All’interno del gioco è sempre indicato se stai giocando utilizzando il tuo credito in soldi reali o in Game bonus. L’importo mostrato durante il gioco è l’importo messo in partita utilizzando la modalità Metti soldi (aggiunte o sottratte le vincite e le perdite occorse in partita), e può non equivalere al saldo reale.

La cronologia del gioco distingue inoltre tra i crediti di un tipo e dell’altro utilizzati.

Giocare ai giochi di casinò utilizzando i crediti in Game bonus non aumenta il tuo saldo Punti Comp.

I malfunzionamenti e le disconnessioni durante una partita giocata in Game bonus vengono gestite come sempre.

Per “game bonus” si intende il “fun bonus” come definito dal decreto emesso dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in data 10 giugno 2011, Prot. 2011/20659/Giochi/GAD

Il Game Bonus è soggetto a restrizione sulla spendibilitá in base alle promozioni offerte dal Casino. Esempio: un Game Bonus puó essere utilizzato solo su una specifica Tipologia di giochi, Categoria o Singolo gioco.

ATTENZIONE, i crediti Game bonus non sono utilizzabili per i giochi Vegas, Ippica, Virtual, Jackpot e sui Live (roulette ecc..).

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?